Ogni sabato la Giunta comunale incontra i cittadini per confrontarsi sull’operato dell’Amministrazione.

L’Amministrazione comunale ha scelto di organizzare una serie di incontri allo scopo di consultarsi con i propri cittadini.
Da sabato 11 febbraio il Sindaco e gli Assessori saranno disponibili a confrontarsi con la cittadinanza interessata durante incontri informali in vari luoghi sul territorio di San Giovanni Valdarno nei quali sarà possibile parlare dei problemi, proporre suggerimenti e chiedere informazioni riguardanti il lavoro dell’Amministrazione.
Con “Un caffè fuori dal Comune” la Giunta comunale farà tappa in ogni quartiere della città, agevolando in questo modo la partecipazione di tutti i cittadini e dedicando la giusta attenzione ai bisogni specifici delle diverse aree di San Giovanni Valdarno.

Gli appuntamenti

  • Sabato 11 febbraio: La bottega del Pane – via S. Lavagnini, 101
  • Sabato 18 febbraio: Circolo ARCI Ponte alle Forche – via Ponte alle Forche, 1
  • Sabato 25 febbraio: Bar Semplici Alessandro – Corso Italia, 77
  • Sabato 4 marzo: Circolo Bocciofilo – Lungarno Guido Reni
  • Sabato 11 marzo: Bar Fornaci- via Fornaci Maddii angolo via Martiri della Libertà
  • Sabato 18 marzo: Bar Stadio – viale Gramsci, 43
  • Sabato 25 marzo: Menchetti – via Maestri del Lavoro, 2
  • Sabato 1 aprile: Circolo ACLI Badiola – località Badiola, 5
  • Sabato 8 aprile :Bar Due su Due – via S. Lavagnini, 21

Scopo dell’iniziativa è quello di migliorare i servizi del Comune e renderli conformi ai bisogni reali del territorio, stimolando così una partecipazione attiva da parte della cittadinanza che diventa la vera protagonista di questi incontri.

 

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/02/uncaffe_2017_cr-1024x788.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/02/uncaffe_2017_cr-150x150.jpgcomunesgvNovitàgiunta municipale,quartieriOgni sabato la Giunta comunale incontra i cittadini per confrontarsi sull’operato dell’Amministrazione. L’Amministrazione comunale ha scelto di organizzare una serie di incontri allo scopo di consultarsi con i propri cittadini. Da sabato 11 febbraio il Sindaco e gli Assessori saranno disponibili a confrontarsi con la cittadinanza interessata durante incontri informali in...sito ufficiale