L’Associazione Italiana Dislessia sezione di Arezzo ha organizzato una serie di eventi nella Provincia di Arezzo durante la settimana della Dislessia dal 1 al 7 ottobre 2018.

Il Comune di San Giovanni Valdarno nel contesto dell’attenzione da anni dimostrata verso il tema delle DSA ha dato il patrocinio all’iniziativa insieme alla Provincia di Arezzo di Arezzo e al Comune di Arezzo.

 

Tra gli appuntamenti, martedì 2 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 c/o l’ISIS Valdarno (plesso IP Marconi in via Trieste) si terrà il convegno “DSA=ELEVIAMO IL POTENZIALE”.

L’obiettivo del convegno è stimolare la riflessione sui DSA da parte di insegnanti, genitori e operatori sportivi.

I relatori saranno:

– Guido Dell’Acqua, Ufficio IV – DG Studente – MIUR

– Laura Spinelli, docente e formatrice AID

– Camilla Spadolini e Lapo Lazzerini, Giovani AID

 

 

Per maggiori info:

https://arezzo.aiditalia.org/it/news-ed-eventi/settimana-nazionale-della-dislessia-2018-arezzo

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/09/dsa_AREZZO-1024x649.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/09/dsa_AREZZO-150x150.jpgcomunesgvEventigenitori,salute,scuolaL’Associazione Italiana Dislessia sezione di Arezzo ha organizzato una serie di eventi nella Provincia di Arezzo durante la settimana della Dislessia dal 1 al 7 ottobre 2018. Il Comune di San Giovanni Valdarno nel contesto dell’attenzione da anni dimostrata verso il tema delle DSA ha dato il patrocinio all’iniziativa insieme...sito ufficiale