Si informano gli interessati che i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Bando per l’attribuzione del “Pacchetto scuola” a.s. 2019/2020, approvati con Determina Dirigenziale n. 335/2019 sono i seguenti:

  • avvio dal 23 aprile 2019
  • chiusura al 21 maggio 2019 (termine perentorio).

 

Le domande dovranno essere consegnate presso lo sportello del Punto Amico (Front-Office) del Comune di San Giovanni Valdarno Via Rosai n.1, secondo il seguente orario:

  • dal lunedì al venerdì: 8.30 – 13.00  e 14.30 – 18.30
  • il sabato 8.30 – 13.00.

 

I requisiti di accesso all’incentivo sono i seguenti:

  • studenti residenti nel comune di San Giovanni Valdarno
  • iscrizione a.s 2019/2020 ad una scuola secondaria di primo o secondo grado
  • ISEE, calcolato secondo la normativa vigente, non superiore a 15.748,78 euro.

 

Si rimanda al bando per tutte le specifiche sui requisiti di partecipazione.

 

Allegati:

Bando per l’attribuzione del pacchetto scuola – scarica

Modulo di domanda – scarica 

Informativa trattamento dati – scarica 

 

Per info:

Uff. Istruzione tel. 055 9126284 – 287    e-mail: istruzione.eventi@comunesgv.it

 

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/04/green-1738220_1920-1024x681.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/04/green-1738220_1920-150x150.jpgcomunesgvMemo - Scadenzecontributi,pacchetto scuola,scuolaSi informano gli interessati che i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Bando per l’attribuzione del “Pacchetto scuola” a.s. 2019/2020, approvati con Determina Dirigenziale n. 335/2019 sono i seguenti: avvio dal 23 aprile 2019 chiusura al 21 maggio 2019 (termine perentorio).   Le domande dovranno essere consegnate presso...sito ufficiale