“Ordinanza temporanea di modifica alla circolazione per lavori di manomissione del suolo pubblico in via Pruneto”

Si comunica alla cittadinanza che il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale in via Pruneto al fine di poter effettuare lavori di scavo del suolo pubblico per allacciamento con cavo alla tubazione del gas.

Nello specifico l’ordinanza prevede che:

  • dal giorno 2 gennaio 2019 al giorno 5 gennaio 2019 e comunque fino al termine dei lavori, venga istituito il senso unico di circolazione in direzione da Stabilimento Polynt a via Gruccia ed il conseguente divieto di accesso in via Pruneto per il senso opposto per tutti i veicoli provenienti da via Gruccia.

Si specifica che il tratto di strada interessato dai lavori sarà percorribile solamente in direzione Cavriglia – San Giovanni, pertanto dalla SR69 in corrispondenza della rotatoria cd. Croce del Papi sarà vietato l’accesso in via Pruneto.

Per raggiungere Cavriglia ed il cimitero sarà necessario transitare da via Europa e via Martiri della Libertà.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria temporanea.

 

San Giovanni Valdarno, 30 dicembre 2018

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/12/pruneto-1024x695.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/12/pruneto-150x150.jpgFabrizio PantiAvvisiPruneto,viabilità“Ordinanza temporanea di modifica alla circolazione per lavori di manomissione del suolo pubblico in via Pruneto” Si comunica alla cittadinanza che il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale in via Pruneto al fine di poter effettuare lavori di scavo del suolo pubblico per...sito ufficiale