MARTEDÌ 12 FEBBRAIO ASSEMBLEA RIVOLTA AI CITTADINI PER ILLUSTRARE IL FUNZIONAMENTO

 

Si comunica alla cittadinanza che nei prossimi giorni ai cittadini residenti nei quartieri di Fornaci, Bani, Lucheria, Pruneto e Gruccia arriveranno delle lettere in cui saranno spiegate a grandi linee le nuove modalità di conferimento dei rifiuti con la sostituzione dei cassonetti vecchi con quelli nuovi che saranno, in futuro, utilizzabili con una tessera (la cd. 6CARD).

Come da lettera che arriverà alle famiglie, al fine di illustrare in maniera dettagliata la nuova modalità di conferimento dei rifiuti nei nuovi cassonetti, l’Amministrazione Comunale, insieme ai tecnici di Sei Toscana, ha organizzato un incontro pubblico per il giorno martedì 12 febbraio alle 18,00 e alle 21,00 presso l’Aula Magna del Centro di GeoTecnologie di via Vetri Vecchi, 34.

 

Si ricorda che per il momento i cittadini coinvolti saranno soltanto coloro che sono residenti nei quartieri di Fornaci, Bani, Lucheria, Pruneto e Gruccia.

Considerata l’importanza, si invita la popolazione coinvolta a partecipare.

 

Vai sulla pagina con istruzioni sull’uso dei nuovi cassonetti.

San Giovanni Valdarno, 1° febbraio 2019

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/02/SeiCard.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/02/SeiCard-150x150.jpgcomunesgvNovitàraccolta differenziata,rifiuti,sei toscanaMARTEDÌ 12 FEBBRAIO ASSEMBLEA RIVOLTA AI CITTADINI PER ILLUSTRARE IL FUNZIONAMENTO   Si comunica alla cittadinanza che nei prossimi giorni ai cittadini residenti nei quartieri di Fornaci, Bani, Lucheria, Pruneto e Gruccia arriveranno delle lettere in cui saranno spiegate a grandi linee le nuove modalità di conferimento dei rifiuti con la...sito ufficiale