L’assistenza e la cura degli anziani nonché la gestione di un sodalizio antico ed importante come la Casa di Riposo cittadina sono tematiche di grande rilievo nel contesto sociale cittadino sulle quali l’amministrazione comunale intende investire.

In questi giorni si è provveduto, con decreto sindacale n.38 del 2/12/2019, a nominare il nuovo Consiglio d’amministrazione della ASP Masaccio di San Giovanni Valdarno.

Insieme ad alcune importanti conferme sono stati inseriti nuovi soggetti che sicuramente potranno portare entusiasmo e professionalità.

I membri del CdA della ASP Masaccio sono dei cittadini  che prestano la loro opera gratuitamente a servizio della città e sono stati scelti in base alle proprie attitudini ed esperienze.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla selezione avendo dimostrato interesse e volontà di contribuire al miglioramento dei servizi per la popolazione di San Giovanni Valdarno.

Il nuovo Consiglio d’amministrazione è così composto:

  • BIELLI PAOLO MARIA
  • FABBRINI SIMONA
  • REDDITI CLAUDIO
  • ROSATI MONICA
  • TINACCI LORIANO
http://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/10/csamasaccio.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2017/10/csamasaccio-150x150.jpgcomunesgvNovitàASP MasaccioL’assistenza e la cura degli anziani nonché la gestione di un sodalizio antico ed importante come la Casa di Riposo cittadina sono tematiche di grande rilievo nel contesto sociale cittadino sulle quali l’amministrazione comunale intende investire. In questi giorni si è provveduto, con decreto sindacale n.38 del 2/12/2019, a nominare...sito ufficiale