La Polizia Municipale informa i cittadini che, a causa dei lavori di realizzazione della rotatoria all’intersezione tra Viale A. Gramsci, Lungarno Don Minzoni e Ponte S. Pertini, da lunedì 8 luglio 2019 fino alla riapertura del traffico in ingresso su Viale Gramsci i bus di linea accederanno in Viale A. Gramsci seguendo il percorso Lungarno Don Minzoni > Via Genova > Via Trieste > Viale A. Gramsci come da ordinanza n.142/2019.

La Polizia Municipale avverte altresì che ieri sera alle ore 21:15 è stato riaperto al transito il Ponte S. Pertini; la circolazione è regolamentata con impianto semaforico provvisorio nei tre flussi di marcia consentiti per cui si raccomanda la massima attenzione nell’approssimarsi e nell’impegnare l’intersezione. I pedoni che vogliano attraversare il lungarno nella zona interessata dai lavori dovranno servirsi del vicino attraversamento pedonale posto in prossimità dell’inizio di Via Genova o dell’attraversamento pedonale regolato da semaforo in prossimità dello sbocco di Via Venezia.

 

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/07/percorso_tpl_201907-1024x816.pnghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/07/percorso_tpl_201907-150x150.pngcomunesgvAvvisiTrasporto Pubblico Locale,viabilità,viale GramsciLa Polizia Municipale informa i cittadini che, a causa dei lavori di realizzazione della rotatoria all'intersezione tra Viale A. Gramsci, Lungarno Don Minzoni e Ponte S. Pertini, da lunedì 8 luglio 2019 fino alla riapertura del traffico in ingresso su Viale Gramsci i bus di linea accederanno in Viale...sito ufficiale