La Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno informa i cittadini che dal prossimo lunedì 1 luglio ’19 inizieranno i lavori di realizzazione della rotatoria all’intersezione tra Viale Gramsci – Ponte Pertini – ex S.R. n. 69.

Per permettere la realizzazione dell’opera nel minor tempo possibile Viale Gramsci verrà chiuso completamente al traffico nel tratto finale interessato dai lavori e quindi non si potrà più accedere da qui verso il Lungarno, nè viceversa, presumibilmente fino al 13 settembre p.v. .

Inoltre dal 1 luglio fino al termine delle operazioni di predisposizioni del cantiere  verrà chiuso completamente al traffico anche il Ponte S. Pertini  (rimarrà il collegamento solo attraverso il Ponte Ipazia d’Alessandria) per consentire l’installazione del cantiere e le necessarie modifiche all’impianto semaforico .

Si raccomanda di moderare la velocità e di usare la massima cautela nel percorrere i tratti di strada interessati dai lavori.

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/06/Incrocio-Pertini.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2019/06/Incrocio-Pertini-150x150.jpgcedAvvisiex sr 69,lavori stradali,Ponte Pertini,rotatorie,viale GramsciLa Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno informa i cittadini che dal prossimo lunedì 1 luglio '19 inizieranno i lavori di realizzazione della rotatoria all'intersezione tra Viale Gramsci - Ponte Pertini - ex S.R. n. 69. Per permettere la realizzazione dell'opera nel minor tempo possibile Viale Gramsci verrà chiuso completamente...sito ufficiale