Riprende il corso di lingua italiana per donne migranti realizzato a San Giovanni Valdarno in collaborazione con l’Associazione Missioni, Liberarte e la Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno con l’obiettivo di favorire l’integrazione delle donne in Valdarno.

Da giovedì 10 gennaio inizierà il livello avanzato e i corsi si svolgeranno ogni giovedì dalle 10,00 alle 12,00 presso la sezione ragazzi della Biblioteca Comunale (Palazzo Corboli, via Alberti, 17 – piano terra) fino al 28 febbraio 2019.

Il corso è gratuito e sarà riservato alle donne migranti residenti nel Valdarno.

Alla fine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore, sarà rilasciato un attestato di frequenza.

La coordinatrice del corso è la professoressa Marta Cosi.

Per info e iscrizioni:

  • Centro di ascolto per cittadini stranieri del Valdarno tel. 347/0334390
  • Biblioteca Comunale, Palazzo Corboli, via Alberti, 17 – San Giovanni Valdarno
http://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/10/Corso_italiano_donne_migranti_2018_cr.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2018/10/Corso_italiano_donne_migranti_2018_cr-150x150.jpgcomunesgvNovitàCentro d'Ascolto per cittadini stranieri del Valdarno,Conferenza dei Sindaci,lingua italiana,stranieriRiprende il corso di lingua italiana per donne migranti realizzato a San Giovanni Valdarno in collaborazione con l’Associazione Missioni, Liberarte e la Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno con l’obiettivo di favorire l’integrazione delle donne in Valdarno. Da giovedì 10 gennaio inizierà il livello avanzato e i corsi si svolgeranno...sito ufficiale