Nella giornata dei ieri il Presidente del Consiglio Comunale, Andrea Romoli, ha firmato la convocazione della Massima Assise cittadina.

 

La seduta consiliare si terrà giovedì 21 marzo sarà pubblica e in sessione straordinaria aperta e avrà all’ordine del giorno la discussione sulle opere di compensazione a fronte della realizzazione delle terza corsia autostradale A1.

 

Il Consiglio si terrà a partire dalle ore 21,00 presso la Sala della Musica prof. G. Fineschi” in Piazza della Libertà 1/A.

 

San Giovanni Valdarno, 15 marzo 2019

http://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv.jpghttp://www.comunesgv.it/content/uploads/2014/09/stemmasgv-150x150.jpgcomunesgvNovitàConsiglio ComunaleNella giornata dei ieri il Presidente del Consiglio Comunale, Andrea Romoli, ha firmato la convocazione della Massima Assise cittadina.   La seduta consiliare si terrà giovedì 21 marzo sarà pubblica e in sessione straordinaria aperta e avrà all'ordine del giorno la discussione sulle opere di compensazione a fronte della realizzazione delle...sito ufficiale